Site Overlay

CAMPO CROSS

Vuoi allenarti o semplicemente divertirti? Scorpi la nostra pista: un vero parco divertimenti dedicato agli appassionati del motocross! Un’area in cui è possibile divertirsi da soli, o anche in compagnia.
Il tracciato si sviluppa per una lunghezza totale di circa 1500 metri quadrati. Il terreno del circuito si presenta sabbioso, con molti punti tecnici che permettono di testare l’abilità del motocilista.
La pista da cross di Sonico nasce dall’autentica passione che il  presidente del Moto Club Edolo rivolge al motocross, quindi la volontà di permettere agli appassionati di esprimersi in totale comodità e sicurezza e a tutti gli altri di avvicinarsi ad uno sport avvincente e spettacolare.
Il circuito è aperto anche ai dilettanti ed ai bambini.
LA PISTA E’ APERTA TUTTI I GIORNI PREVIA PRENOTAZIONE AD ORARIO CONCORDATO.
GIOVEDI’ – SABAT0 – DOMENICA: DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 18.00
Ricordiamo anche che è obbligatorio essere accompagnati da un terzo soggetto per accedere al campo cross.
Per maggiori informazioni rivolgersi al Presidente del Moto Club, Mossini Luciano – 3313541555.