Site Overlay

CHI SIAMO

Il nuovo Moto Club Edolo nasce da un unito gruppo di persone con una passione comune: quella delle due ruote!
Senza ombra di dubbio le pagine più celebri della storia del Moto Club Edolo sono legate alla bellezza delle montagne circostanti proprio il paese di Edolo, i cui sentieri sono stati sempre percorsi, oltre che con rispetto ed attenzione, anche con l’acceleratore “a manetta”!
Questo magnifico “campo di gara” naturale ha permesso a questa passione di diventare una vera e propria occupazione per i più talentuosi. Notevoli i piloti locali che si sono saputi distinguere ai massimi livelli dei campionati nazionali e  delle competizioni internazionali di Enduro (allora Regolarità).
Oggi il Moto Club Edolo desidera proseguire e perseguire il cammino con la stessa abnegazione e lo stesso impegno di insegnare ai giovani cosa vuol dire andare in moto, anche sulle nostre montagne, nel rispetto del territorio.
Non da ultimo il Moto Club Edolo punta a promuovere nello specifico la disciplina dell’Enduro e del Cross, coinvolgendo il maggior numero possibile di appassionati  giovani e anche i meno giovani …. perché:

“quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l’anima”.