Site Overlay

TESSERAMENTO 2024

Sei amante delle due ruote e desideri poter far parte del nostro club? Allora hai scelto la sezione giusta!
Se desideri essere aggiornato sulle nostre attività ed essere parte attiva del nostro moto club devi soltanto compilare il modulo dedicato e in pochissimo tempo riceverai tutte le informazioni necessarie.
Il costo della tessera del MOTO CLUB EDOLO ammonta ad € 20 e La sua validità terminerà il 31 dicembre 2024

Se volessi ricevere maggiori informazioni ed assistenza per tesseramento FMI non esitare a contattarci, saremo lieti di poterti supportare.

MODULO RACCOLTA DATI TESSERAMENTO 2024

Ai fini previsti dal Regolamento Ue n. 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, il soggetto richiedente l’iscrizione/tesseramento al Moto Club Edolo, è informato che il trattamento dei dati personali dallo stesso forniti ed acquisiti, saranno oggetto di trattametno nel rispetto della normativa prevista dal premesso Regolamento e nel rispetto dei diritti ed obblighi conseguenti.